Il rogo è avvenuto a Scafati. Alcuni giorni fa, a fuoco era andata la vettura del presidente del consiglio comunale marzanese
Ancora fiamme nella notte a Scafati, dove ad andare sono state incendiate due auto, di cui una dell’assessore Angela Calabrese del Comune di San Marzano sul Sarno.
Pochi minuti prima delle quattro del mattino sono divampate le fiamme che hanno avvolto le auto parcheggiate nella residenza dell’assessore al commercio marzanese in via nuova San Marzano. Stando ad alcune voci, sembrerebbe che ci sono filmati nel quale un uomo scavalca la recinzione della villa. Sul posto prontamente giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno e la Guardia di Finanza della compagnia di Scafati.
Solo 12 notti fa è andata in fumo l’auto del presidente del consiglio comunale marzanese, l’avvocato Pasquale Alfano, e ora è toccata all’auto di un assessore. Sul caso Alfano indagano i carabinieri di San Marzano, ma ora le domande sono tante. Solo un caso che s’innescano incendi durante la notte alle auto degli amministratori marzanesi oppure questi sono avvertimenti o intimidazioni che tendono ad altro?