Nocerina, Napolitano lascia l’incarico: “ricoperto il ruolo al meglio”

L’avvocato spiega le motivazioni. Di seguito le parole affidate ad un comunicato

Con estremo rammarico per incompatibilità gestionale sono costretto a non poter più garantire la mia disponibilità a ricoprire l’incarico di Responsabile del Marketing che questa proprietà mi ha assegnato lo scorso febbraio.

In questi mesi di Nocerina ho cercato di svolgere il compito che ricoprivo nel migliore dei modi solo ed esclusivamente nell’interesse del club. I numeri dicono che si sono avvicinati numerosi sponsor e questo è un dato di fatto. In oltre mi sono occupato della gestione e pianificazione delle trasferte cercando di mettere nelle condizioni migliori la squadra e l’intero staff tecnico.

Mi dispiace solo che alcune testate giornalistiche mi abbiano attribuito anche ruoli tecnici cosa che smentisco categoricamente. L’area tecnica è stata assegnata da parte della proprietà a 2 professionisti quali mister Sannino e il direttore Nunzio Zavettieri che hanno lavorato in completa autonomia.

Ringrazio tutti i dirigenti, lo staff tecnico e la squadra per avermi fatto sentire parte integrante di una società gloriosa come la Nocerina a cui auguro quanto prima di rivivere i fasti del passato.
Avv. Salvatore Napolitano

loading ads