Partita in salita per i padroni di casa che agguantano il pari per due volte, ma Caputo regala i tre punti agli ospiti
La Nocerina costruisce punti fuori casa, ma distrugge tutto in casa. È questa l’altalenante squadra degli americani di queste nove giornate, che non riesce nemmeno a sfruttare il fattore casalingo. Qualcosa va sicuramente rivisto sia sotto l’aspetto tecnico e sia sotto il profilo societario. I tifosi, stanchi delle continue metamorfosi, chiedono certezze, in tutti i sensi.
Oggi sul campo anche la prestazione dei rossoneri ha evidenziato molte perplessità, meglio invece l’atteggiamento dell’Altamura, passato in vantaggio con Croce, già nei primi minuti del primo tempo. Nella ripresa i molossi recuperano il gap con Basanisi, ma gli ospiti, sempre con Croce, tornano in vantaggio.
I padroni di casa però non si arrendono e riagguantano il pari con Talamo, ma nei minuti di recupero gli ospiti con Caputo sigillano la vittoria. L’Altamura ha fatto di più e creduto nel bottino pieno, mentre i molossi non hanno saputo rimontare la gara lasciando il campo con una prestazione al di sotto delle attese.
gc