La consigliera di minoranza, eletta nella coalizione Romano, aderisce al gruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale
Salgono a due i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia a Nocera Inferiore. A far compagnia a Giuseppe Odoroso, eletto nella civica Fratelli di Nocera, la consigliera Rosa Giordano.
In un comunicato stampa le motivazioni della scelta.
Dopo circa un mese dall’adesione a Fratelli d’Italia, Rosa Giordano passa formalmente col gruppo del partito di Giorgia Meloni in Consiglio comunale a Nocera Inferiore. “Saluto con grande piacere – dichiara l’on. Edmondo Cirielli – il nuovo e qualificato ingresso di Rosa Giordano nel gruppo di Fratelli d’Italia. Stiamo registrando in tutta la regione una convinta adesione e una grande voglia di partecipazione al nostro progetto politico.
Ciò mi inorgoglisce e dà un senso ai sacrifici e alla grandissima passione con cui da anni Fratelli d’Italia opera sul territorio per difendere i diritti dei cittadini”. “La mia adesione a FdI – chiarisce la consigliera Rosa Giordano – consegue a un rapporto di stima decennale nei confronti dell’on. Edmondo Cirielli, dell’intero gruppo e alla piena condivisione dell’attuale progetto politico. Dopo la mia candidatura in una coalizione civica nella quale FdI ha dato il proprio contributo e dopo l’appoggio incondizionato reso al partito alle scorse elezioni politiche, mi sembra doveroso, onesto e trasparente ufficializzare il mio orientamento politico”.
“Già in campagna elettorale – ricorda Alberico Gambino, commissario provinciale di FdI – la consigliera Giordano si è molto impegnata per sostenere le ragioni della nostra leader nazionale, on. Giorgia Meloni, dell’on. Edmondo Cirielli e degli altri nostri parlamentari, sen. Antonio Iannone e on. Imma Vietri”.