Una targa in memoria dell’imprenditore scomparso prematuramente nella prima ondata pandemica
Sabato 15 ottobre, alle 10.30, cerimonia di scoprimento della targa in memoria del compianto imprenditore nocerino. Dopo l’annuncio dell’intitolazione del Centro Servizi del COIFIM ad Antonio Comitino, l’Amministrazione Comunale, congiuntamente al Consorzio Imprese di Fosso Imperatore e alla famiglia di Antonio Comitino, è lieta di invitare alla cerimonia di scoprimento della targa in memoria del compianto imprenditore nocerino, titolare della Starpur, scomparso prematuramente durante la prima ondata pandemica.
L’evento si terrà sabato 15 ottobre, alle ore 10.30, presso il Centro Servizi digitali della Zona Industriale di Fosso Imperatore. Interverrà il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio; il presidente del COIFIM Alfonso Vicidomini, il figlio di Antonio Comitino, Alfredo Comitino e la famiglia tutta.
«Questa intitolazione vuole essere un segno tangibile di una memoria che vogliamo custodire – ha affermato il Primo Cittadino – quella di un uomo legato alla città di Nocera e alla sua storia, sempre dedito alla crescita produttiva del territorio. Un esempio che non vogliamo dimenticare».