Chiesto incontro con i vertici dell’Asl Salerno relativo ad i nuovi affidamenti
I sindacati, Filcams-Cgil e Finscat-Cisl, hanno proclamato lo stato di agitazione per i servizi di pulizie, logistica e ausiliariato dell’Asl Salerno. Una azione che tende ad ottenere un incontro con i vertici di via Nizza “per avere notizie circa l’imminente aggiudicazione della gara per i servizi di pulizia, sanificazione ed ausiliarato della provincia di Salerno”.
“Numerose sono le indiscrezioni – si legge nella nota inviata al prefetto ed ai vertici dell’Asl – che circolano in queste ore e che preoccupano i lavoratori impegnati sull’appalto, ingenerando una forte preoccupazione circa il mantenimento per il futuro dei livelli occupazionali e retributivi”.
Giovedì 22 settembre in via Nizza presso la sede dell’Asl Salerno dalle ore 10,00 alle ore 14,00 “si terrà un presidio pacifico dei lavoratori, al fine di ottenere un urgente incontro con la Direzione Generale dell’Asl volto ad una discussione in merito ai nuovi affidamenti”. I sindacati hanno più volte chiesto chiarimenti, in particolare un incontro con i vertici aziendali.
Rd