Alle 19.30 in piazza Giovanni Amendola n.3, la candidata del collegio elettorale Agro nocerino-Sarnese – Costiera amalfitana incontrerà gli elettori
Paola Lanzara incontrerà stasera gli elettori a Roccapiemonte, in piazza Giovanni Amendola. L’inaugurazione della sede elettorale sarà l’occasione per fare il punto sui temi della campagna elettorale.
Di seguito il comunicato stampa della candidata
“In questi giorni frenetici di campagna elettorale, pur continuando a tenere saldamente le redini del Comune di Castel San Giorgio, Paola Lanzara, candidata alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Campania 2-05 Agro Nocerino Sarnese-Costiera Amalfitana, sta incontrando numerosi cittadini e amministratori pubblici.
«Questa sera incontrerò i cittadini di Roccapiemonte, torno praticamente a casa, tutti sanno che la mia famiglia è originaria di Roccapiemonte, qui ho tanti legami affettivi che mi riportano indietro nel tempo. Ho incentrato questa campagna elettorale anomala, perchè fulminea e tenuta in un periodo dell’anno non abituale, siamo ancora in estate, proprio sul rapporto con i territori e con la gente, d’altronde, da sindaco, il mio agire, il mio programmare, il mio fare politica, parte proprio dal mio territorio, Castel San Giorgio e dai comuni limitrofi.
In questi anni la politica del campanile ha ceduto il passo ad una visione sempre più allargata e sinergica, portandoci sempre più a progettare insieme ad altri enti. Una delle progettualità di cui vado particolarmente fiera è proprio l’ospedale di Comunità finanziato per 4 milioni di euro dal PNRR e che avrà ricadute positive anche sui comuni limitrofi, compresa Roccapiemonte, andando a potenziare la medicina territoriale, e contando anche su 20 posti letto.
Con i cittadini di Roccapiemonte mi impegno ad essere loro rappresentante in Parlamento, una rappresentante con la quale avere sempre un rapporto diretto senza bisogno di intermediari, una di voi, con voi e per voi alla Camera dei Deputati» – ha concluso Paola Lanzara”.
Comunicato stampa in convenzione, Mandatario Massimiliano Cataldo