In data odierna (12 settembre) la Provincia ha risposto all’interrogazione del nostro Consigliere Provinciale Giuseppe Del Sorbo, in merito alla mancata manutenzione dei giardini di “Villa De Ruggiero“
Si risponde che non ci sono risorse economiche per far fronte alla manutenzione del verde, si butta fumo negli occhi dicendo che si procederà ad interventi urgenti a mezzo della “Arechi Multiservice“, e che quando saranno disponibili le risorse del PNRR, si procederà alla sistemazione completa dell’area verde. Il nostro Comune sempre di più abbandonato a se stesso dalla Provincia, che ovviamente si dedica ai comuni con maggiore bacino elettorale.
Il Presidente Strianese un fantasma fino a poche settimane fa, ora lo vediamo spesso al fianco della Candidata Paola Lanzara. È sempre cosi, si fanno vedere solo in campagna elettorale. Segnalo anche un post di Rosario Danisi , Consigliere Provinciale del PD, nonché Consigliere Comunale di Nocera Superiore datato 17 Marzo , dove lo stesso si impegnava a favore di Villa De’ Ruggiero. Impegno ovviamente disatteso.
Siamo Governati da incompetenti, e mai come in questo momento dare la parola ai cittadini è fondamentale per le sorti della nostra comunità. Ringrazio il Consigliere Del Sorbo, che ha preso in carica la situazione a seguito della mia richiesta. Morale della favola, Sindaco del Pd Cuofano, Consigliere Comunale e Provinciale del Pd Danisi, ma intervento del Consigliere Del Sorbo di Angri. L’amore verso la nostra città da parte di questi burattini del Presidente De Luca è pari a zero.
Il Commissario Cittadino Marco Albani