Maiorino pronta alla campagna elettorale per la Camera, lunedì assemblea pubblica

L’ex candidata sindaco in corsa con Unione popolare

Lunedì 5 settembre 2022 alle ore 19:00 presso la Casa del Popolo “COHIBA” in C.so Vittorio Emanuele 192 a Nocera Inferiore (SA) è stata indetta un’assemblea pubblica per incontrare persone che vogliono impegnarsi in questo progetto o che semplicemente vogliono informarsi!

Unione Popolare è un movimento nato nel luglio 2022, sostenuto da vari partiti e associazioni tra cui DeMa, Manifesta, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, oltre a numerose persone della società civile. È guidato da Luigi de Magistris ed è aperto alla partecipazione di tutte le cittadine e i cittadini che ne condividono gli obiettivi. 

Erminia Maiorino, candidata alla Camera dei Deputati di Unione Popolare nel collegio Uninominale 05 che comprende le aree dell’Agro Nocerino-Sanese e della Costiera Amalfitana e per il collegio Plurinominale (n.2 della Circoscrizione Campania 2) comprendente le aree della provincia di Salerno e Avellino, lancia l’appello: “Nei giorni scorsi hanno chiamato il nostro programma l’Agenda Robin Hood perché toglie ai ricchi per dare ai poveri, ma neppure Robin Hood è riuscito a fare tutto da solo, nella sua lotta ha avuto bisogno dell’aiuto di tante persone comuni che ne condividevano la causa! Così è anche per noi. Per vincere non basta il nostro portavoce Luigi de Magistris e i nostri candidati e candidate! Per vincere tutti quanti devono avere un ruolo da protagonisti. Adesso tocca a ognuno e ognuna di noi diventare attivisti e attiviste di Unione Popolare e partecipare! Vi aspettiamo lunedì alla Casa del Popolo!”.

loading ads