Lavoratori pulizie, logistica e ausiliariato: l’esito del presidio di ieri

I dettagli

Le organizzazioni sindacali Filcams e Fisascat, in merito al confronto col direttore generale dell’Asl Salerno, continueranno a monitorare la situazione sui nuovi affidamenti.

“All’incontro (ieri, ndr) – recita una nota – era presente una delegazione di lavoratori e la dottoressa Mazziotti del Provveditorato asl. Le risposte date dal Direttore Generale sono state molto chiare e si possono così riassumere:
– l’intenzione dell’ASL è di proseguire con l’affidamento della GARA UNICA ma sono in attesa di una autorizzazione da parte di Consip
prevista per la metà del mese di ottobre.
– A quel punto, ricevuta l’autorizzazione da Consip, potranno procedere con l’assegnazione della gara degli ospedali, mentre per i Distretti proseguirà l’affidamento a Consip.

In conclusione, il Direttore Generale ha garantito una nuova convocazione dopo il 18 ottobre, quando la situazione dovrebbe essere definitivamente chiara. Ovviamente continueremo a tenere sotto controllo l’evolversi della situazione e vi terremo informati in merito, pronti a mettere in campo ogni azione necessaria
a tutela e salvaguardia del lavoro e della dignità di voi tutti”.

loading ads