Ancora una tragedia della strada in quell’area
È di un morto ed un ferito in prognosi riservata il bilancio del drammatico incidente verificatosi alle 15.30 di oggi in via Ugo Foscolo a Sant’Egidio del Monte Albino. A perdere la vita un 18enne del luogo, Aniello Longobardi, mentre il minore che si trovava sul sellino posteriore è stato trasportato in ospedale a Nocera Inferiore.
Ancora in corso le indagini per accertare la dinamica del tragico incidente. Pare che la moto abbia tamponato l’auto che la precedeva, dovendo quest’ultima svoltare nella pompa di benzina. Il ragazzo sul sellino posteriore è stato sbalzato in avanti mentre il 18enne alla guida è caduto invadendo la corsia opposta.
In quel momento stava transitando una vettura che non è riuscita ad evitare l’investimento, trascinando la vittima per oltre 20 metri. Per Aniello Longobardi non c’è stato nulla da fare. Il giovane è morto sul colpo, riportando gravi lesioni alla testa. Dopo oltre 3 ore,giunto il medico legale, il corpo è stato rimosso e trasportato in obitorio, in attesa di disposizioni da parte della procura.