Rotatoria: respinto ricorso privati, sì all’amministrazione Torquato sugli espropri

La giustizia amministrativa respinge il ricorso dei privati sugli espropri. Ora l’amministrazione De Maio potrà procedere

Il Tribunale amministrativo della Campania, sezione staccata di Salerno, si è pronunciato sul ricorso proposto dai privati relativo ad alcuni espropri per la realizzazione della Rotatoria all’altezza del casello autostradale A3 in via Atzori, dando ragione all’amministrazione Torquato.

Il Tar, si legge nel dispositivo, “definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto e integrato da motivi aggiunti, in parte lo dichiara inammissibile, in parte dichiara il difetto di giurisdizione in favore del giudice ordinario, nel resto lo respinge, come in motivazione”.

[leggianche]

Il pronunciamento della giustizia amministrativa consentirà al Comune di Nocera Inferiore e all’attuale amministrazione in carica di procedere con la realizzazione della Rotatoria. Il cantiere, già aperto dalla precedente amministrazione, potrà come già affermato dal sindaco De Maio, avviare quanto necessario per i lavori di costruzione dell’opera e di un parcheggio adiacente.
gc

loading ads