Nocera Inferiore. Il Santuario di Montalbino sarà illuminato di notte

Iniziativa del commercialista nocerino Roberto Citarella

Lo aveva promesso e lo ha fatto. Il santuario di Montalbino che comprende la chiesa di Santa Maria dei Miracoli sarà illuminato di notte. Ieri la prova generale e come promesso dal dottor Citarella anche quest’opera è stata portata a termine.

Riprende luce un pezzo importante del patrimonio monumentale della città di Nocera Inferiore, abbandonato nelle tenebre da troppi anni.

1-illuminata-chiesa-e-croce-a-montalbino-RTAlive“Sono contento di esserci riuscito dopo un anno durante il quale solo per problemi tecnici non si era potuto ridare già mesi fa la luce ad un simbolo per tutti i nocerini. – ha dichiarato il professionista nocerino – la chiesa di Santa Maria dei Miracoli di Montalbino. Volevo ringraziare l’ex sindaco Manlio Torquato che mi ha sempre rivolto apprezzamenti ed incoraggiato verso questa realizzazione.

E poi l’attenzione e il supporto del consigliere Renato Guerritore, l’opera dell’ufficio tecnico con a capo l’ingegnere Ferrate e del sig. Carmine De Simone sempre disponibili alle mie richieste. Inoltre non voglio  dimenticare un amico professionista che mi ha aiutato, oltre al prezioso contributo degli amici Mimmo e Lorenzo della pizzeria Wip e Gino Pepe della ditta Cusimano”.

loading ads