Nocera Inferiore, impianto sportivo di Piedimonte affidato all’Asd Alfaterna

Aggiudicazione definitiva

È stato aggiudicato in via definitiva l’impianto sportivo di Piedimonte all’associazione dilettantistica sportiva Alfaterna di Nocera Inferiore. La struttura sarà gestita per 5 anni con affidamento relativo all’attività di riqualificazione e ammodernamento del campo sportivo.

“L’Ente Locale – si legge nella determina – disporrà del 10% (dieci per cento) delle ore di potenziale utilizzo dell’impianto per attività promosse dallo stesso o dagli Istituti Scolastici presenti sul territorio, come determinate dal soggetto aggiudicatario nell’offerta tecnica presentata con la partecipazione all’ Avviso in oggetto. Le Associazioni Sportive locali, anche diverse da Associazioni Sportive Dilettantistiche, per la promozione dello sport, disporranno dell’utilizzo della struttura nel limite massimo del 20% (venti percento) delle ore di potenziale utilizzo dell’impianto, come determinate dal soggetto aggiudicatario nell’offerta tecnica, presentata con la partecipazione al presente avviso. Inoltre, tutti i costi e gli oneri di gestione della struttura affidata, compresi i servizi di manutenzione, pulizia e spese utenze (bollette energia elettrica, gas, climatizzazione, acqua, telefono ecc.) sono a carico del soggetto gestore”. 

“L’Asd Alfaterna – si evince nel documento del settore socio-formativo – dovrà presentare a garanzia di tutti gli impegni derivanti dall’affidamento, preventivamente alla stipula della convenzione, cauzione definitiva in forma fideiussoria, polizza assicurativa per un periodo pari alla durata della concessione e di stabilire, altresì, che per l’utilizzo degli spazi di propria competenza, provvederà a determinare di norma liberamente le tariffe ed i prezzi di accesso, astenendosi da qualsiasi genere di discriminazione, ed è tenuto ad esporli all’interno dell’impianto in luogo visibile al pubblico, dandone opportuna comunicazione al Comune”.

Infine, “la realizzazione degli interventi previsti nel progetto ed eventuali integrazioni, presentati in sede di gara, opportunamente approvati dall’UTC, dovranno essere effettuati sotto la direzione ed il controllo degli uffici tecnici comunali”.
gc

loading ads