Missione punitiva a Nocera, tre ragazze di San Marzano nei guai

Ad una svolta la ricostruzione dell’aggressione subita da una 16enne di Nocera Inferiore, da parte di tre quattordicenni marzanesi. La prima lite a mare

Sabato scorso litigano a Vietri sul Mare pare per un pedalò, poi domenica sera il chiarimento a Nocera Inferiore e il pestaggio di una ragazzina di 16 anni di Pagani, anche se nativa di Nocera Inferiore, da parte di tre quattordicenni di San Marzano Sul Sarno.

Hanno sporto denuncia i genitori della 16enne presa a calci, pugni, schiaffi da tre ragazze nei pressi di palazzo Buoninconti, tra corso Vittorio Emanuele e via Gramsci. Sabato scorso, a Vietri c’era stato un diverbio tra due ragazze, una di Pagani e una di San Marzano Sul Sarno. Ci si era rimessi a un futuro chiarimento. L’appuntamento, via social, a Nocera Inferiore, domenica sera, con le tre di San Marzano che hanno picchiato in malo modo la 16enne paganese.

[leggianche]

Sembra che tutte le protagoniste principali siano state identificate. I genitori della ragazza di Pagani hanno sporto denuncia ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, al comando del tenente colonnello Rosario Di Gangi. Al commissariato della pubblica sicurezza, diretto dal vicequestore Aniello Ingenito, si sarebbero presentati i genitori e le figlie marzanesi.

Procederà nelle indagini la procura per i minorenni. Da comprendere se ci sono ulteriori persone che abbiano concorso e la loro precisa età: chi non ha compiuto il 14esimo anno di età, infatti, non è punibile e già tra le persone identificate c’è chi è in questa situazione.

loading ads