Incidente Cava, sotto interrogatorio la donna alla guida dell’auto coinvolta nel sinistro

Identificata e interrogata la conducente dell’automobile che ha impattato contro la moto

Sotto interrogatorio la donna alla guida dell’automobile coinvolta nell’incidente di stanotte avvenuto a Cava de’ Tirreni. Una collisione con una Honda SH nella quale è deceduto Federico Capasso, 22enne di Nocera Inferiore. La vittima, figlio di un dipendente comunale molto noto a Nocera Inferiore, era su uno scooter con un amico, rimasto ferito lievemente.

In corso di accertamento la dinamica da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della tenenza metelliana. La conducente della vettura è stata identificata ed  interrogata. Il sinistro è avvenuto alle 3 di questa notte in via XXV Luglio a Cava de’ Tirreni, all’altezza del civico 72 (a pochi metri dall’incrocio con semafori).

La morte del giovane nocerino ha lasciato sgomenta una intera comunità. Il sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, ha espresso il suo cordoglio per quanto accaduto: “Esprimo il mio profondo cordoglio ai genitori, ai familiari, agli amici, del giovane Federico Capasso, morto, stanotte, in un tragico incidente stradale nella nostra città. La morte provoca sempre sgomento ed angoscia, ma quando riguarda una giovane vita diventa insopportabile. Prego, in particolare, per i genitori che ricevano tutta la forza di cui hanno bisogno”.

[leggianche]

Stesso cordoglio da parte del primo cittadino di Nocera Inferiore, Paolo De Maio: “La morte del nostro giovane concittadino Federico Capasso, coinvolto questa notte in un tragico incidente a Cava de’ Tirreni ci lascia sgomenti. Una giovane vita che avremmo voluto custodire e far crescere. Esprimo il più profondo cordoglio a nome di tutta la comunità nocerina alla famiglia e, in particolare, al papà Salvatore in servizio presso il nostro ente”.

In rete sono tanti i messaggi di condoglianze rivolti alla famiglia del giovane nocerino che attestano il grande dolore che ha colpito la città di Nocera.
Giuseppe Colamonaco

loading ads