Defibrillatori negli uffici giudiziari del circondario, iniziativa del Coa di Torre Annunziata

Più tutela nei luoghi della giustizia. Gli avvocati oplontini hanno provveduto a rendere cardioprotetti gli uffici giudiziari

È davvero interessante l’iniziativa degli avvocati dell’Ordine di Torre Annunziata, cioè di rendere cardioprotetti gli uffici giudiziari del circondario.

“Facendo seguito a diversi episodi verificatisi negli uffici giudiziari di alcuni Tribunali campani – si legge in una nota – che hanno registrato persone colpite da malori mentre erano in Tribunale e sempre con l’intento di preservare la salute dei nostri iscritti e della vasta platea di operatori giudiziari e di pubblico che frequenta i nostri uffici, il COA Oplontino ha deliberato l’acquisto di 3 defibrillatori che verranno installati nel Tribunale di Torre Annunziata e di 3 defibrillatori che verranno destinati ai 3 uffici del Giudice di Pace del nostro circondario.

Abbiamo infatti ritenuto doveroso tutelare anche la vasta platea di colleghi che frequenta gli uffici del GdP di Torre Annunziata,  di Gragnano e di Sorrento. Nel contempo abbiamo offerto un corso destinato agli operatori che potranno, all’occorrenza, utilizzare queste apparecchiature per aiutare chi ne avesse bisogno. Oggi vi è stata la consegna dei 6 apparecchi ed entro fine luglio vi sarà la loro installazione”.

loading ads