Si sta lavorando per la candidatura dei membri
La Nocera Multiservizi sta programmando la costituzione della commissione esaminatrice relativa al bando per l’assunzione di 20 addetti. Proprio in questi giorni i vertici, insieme all’amministrazione comunale, hanno assicurato che il bando a cui hanno partecipato moltissime persone non andrà deserto e che prossimamente si procederà alla costituzione della commissione esaminatrice, attraverso le candidature. In effetti, tale organismo è necessario perché possa essere assolto il concorso indetto mesi fa.
La speranza è che non ci siano più sorprese, come già accaduto a febbraio di quest’anno, quando le candidature presentate per la commissione non hanno raggiunto il numero sufficiente per la sua costituzione.
Il profilo professionale richiesto dal bando è quello di “Operaio area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio” che dovrà occuparsi dell’area spazzamento, raccolta, pulizia, attività complementari a tutela e decoro del territorio. Inoltre, nel caso in cui il numero di candidature abbia superato le 120 (centoventi) unità, la Società di Nocera Inferiore procederà ad una prova preselettiva. Ovviamente le domande sono state già presentate, si attende soltanto la costituzione della commissione esaminatrice, cioè un presidente e due commissari.
Giuseppe Colamonaco