Aggressione alla 16enne Paganese a Nocera, una delle minorenni chiede scusa

La 14enne di San Marzano Sul Sarno chiede anche di fermare la gogna mediatica alla quale è sottoposta assieme alle sue amiche e concittadine

Una delle picchiatrici chiede scusa su Istagram per aver picchiato, assieme a due sue amiche, la ragazza paganese. Ulteriore tassello nella vicenda della lite o aggressione di tre ragazze minorenni di San Marzano Sul Sarno contro una 16enne di Pagani, avvenuta domenica sera nei pressi di palazzo Buoninconti, tra via Gramsci e corso Vittorio Emanuele di Nocera Inferiore.

[leggianche]

La ragazza, circa 14 anni, chiede scusa per quello che ha fatto, di tenere in considerazione la loro giovanissima età (dai 13 ai 15 anni neanche) e di evitare la gogna mediatica che li che hanno fatto. Fedele alla sua tradizione di informare senza speculare, RTAlive ha deciso di non pubblicare il testo del messaggio che pure circola sui social. Il fatto in sé è importante da riportare in una vicenda di inaudita e ingiustificabile violenza.

Ma bisogna sempre tenere conto, che si tratta di minori, alcuni anche in età non imputabile, e per quanto dovrà essere la severa la decisione del tribunale per i minore, non appare umanamente accettabile speculare per qualche clic in più su una grave vicenda.

loading ads