Nocera, sabato meeting di atletica leggera allo stadio San Francesco

In pista anche Alessandro Sibilio

locandina-riunione-regionale-assoluti-master-giovanili-RTAliveNon esistono gare importanti e gare meno importanti, ma quando un atleta di caratura internazionale decide di partecipare alla manifestazione che abbiamo organizzato, ovvero il meeting di Atletica Leggera, in programma SABATO 18 GIUGNO, presso lo stadio San Francesco, non possiamo che esserne orgogliosi e questo ci fa capire che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, per l’atletica, per i ragazzi e per la città di Nocera.

Con grande emozione vi comunichiamo che alle gare di sabato ci sarà anche Alessandro Sibilio, giovane promessa dell’atletica leggera internazionale, 23 anni, napoletano, atleta in forza alle fiamme gialle e con un palmares di tutto rispetto, ben due le medaglie d’oro conquistate, sempre nei 400 metri ostacoli, una agli Europei U23 di Tallinn 2021, l’altra agli Europei U18 di Tbilisi 2016.

Nel meeting di sabato Sibilio si cimenterà sulla distanza dei 400 metri piani. Forza campione, Nocera ti aspetta e tiferà per te!

loading ads