L’ex sindaco sarà in consiglio comunale. Arrivano gli auguri al neo sindaco De Maio
L’avvocato Antonio Romano torna in consiglio comunale dopo dieci anni circa, e dagli scranni delle assise, sosterrà il suo elettorato e la coalizione che lo ha visto giungere al 20% delle preferenze.
“I Nocerini – ha dichiarato l’ex sindaco – hanno scelto il loro Sindaco, affidando all’avv. Paolo De Maio la responsabilità di governare la Città per i prossimi cinque anni. L’importante risultato elettorale conseguito, e la vittoria al primo turno, consegnano al neo Sindaco una responsabilità ed un impegno notevole, che non può essere disatteso. A Lui rivolgo gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della Città. A tutti i Consiglieri eletti rivolgo i miei più sinceri auguri ed auspico il dovuto impegno per la crescita di Nocera Inferiore.
Ci attendono sfide importanti ed improcrastinabili: le risorse del PNRR, la mobilità cittadina, la difesa dell’Ospedale e del Tribunale, la sicurezza urbana, lo sviluppo delle zone industriali. Ai candidati che mi hanno sostenuto rivolgo un affettuoso e sentito ringraziamento, consapevole che siamo riusciti a creare una “comunità di affetti” che va custodita e valorizzata. Sono onorato di aver rappresentato e, soprattutto, di poter rappresentare una coalizione di donne ed uomini liberi e coraggiosi.Mi impegnerò, com’è mia abitudine, per rappresentare con coerenza ed onore il 20% degli elettori Nocerini che ci hanno scelto”.