Due controlli in pochi giorni ad un candidato con Romano: «Una coincidenza?»

L’interrogativo del candidato sindaco a Nocera Inferiore

Nell’arco di cinque giorni si sono presentati due controlli approfonditi con modi bruschi a un candidato al consiglio comunale con Antonio Romano a Nocera Inferiore.

«La Gori in questi giorni ha iniziato un’attività di controllo e verifica di alcuni utenti nocerini – scrive su Facebook Romano -. Mi chiedo: rientra nell’ambito di un’attività programmata, di carattere generale, oppure è un’attività riservata solo a coloro che si sono candidati con me alle elezioni comunali? Cominciamo male! Anzi malissimo. Chi semina vento raccoglie tempesta».

A RTAlive L’ex sindaco racconta che la stessa persona candidato con lui nella zona di San Mauro aveva ricevuto un controllo pressante del Consorzio di Bonifica per verificare se vi fossero scarichi abusivi.

«Dopo cinque giorni, un nuovo controllo, questa volta della Gori che con fare molto pressante andavano a caccia di captazioni abusivi dell’acqua – specifica Romano -. La persona oggetto controllo, tra l’altro conclusosi con esito negativo anche in questo caso, ha lamentato i modi con cui sono stati eseguiti.

Ben vengano tutte le verifiche necessarie, che noi auspichiamo sempre più, ma come mai alla stessa persona in pochi giorni di distanza? Una coincidenza? E poi perché quei modi molto bruschi? Ci occuperemo di questa vicenda».

loading ads