Strianese pronto a difendere l’ospedale di Sarno

Incontro col direttore sanitario

“Questa mattina ho incontrato il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Sarno “Martiri del Villa Malta” Dott. Rocco Calabrese, per confrontarci sulle problematiche della carenza di personale nei vari reparti”, ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno.

“Ho più volte incontrato il Direttore Generale dell’ASL Salerno Dott. Mario Iervolino per rappresentargli della necessita’ di rafforzare i reparti con personale adeguato. Sono sicuro che la Regione Campania nella persona del Presidente On. Vincenzo De Luca saprà, come sempre, raccogliere il grido d’allarme dei vari operatori sanitari, delle Istituzioni, dei cittadini del territorio affinché questa struttura venga protetta e valorizzata come merita.

[leggianche]

Darò il mio contributo affinché sia superato un momento di difficoltà operativa dell’Ospedale, ma che riguarda in generale la pubblica amministrazione italiana, soprattutto sul fronte della carenza di personale che colpisce anche i comuni, le province e gli altri enti territoriali. L’ Ospedale di Sarno va difeso e salvaguardato”.

loading ads