Cava, importanti novità per l’ospedale metelliano

Incontro tra il Pd e il direttore generale dell’azienda ospedaliera Ruggi

Il Partito Democratico di Cava de’ Tirreni, rappresentato dalla Presidente della Commissione Sanità Paola Landi, insieme all’assessore alla Sanità Armando Lamberti, ha incontrato venerdì scorso il direttore generale dell’azienda ospedaliera Ruggi, Vincenzo D’Amato.
Nell’incontro sono stati riepilogati gli importanti sviluppi riguardanti il nostro ospedale che si concretizzeranno questa settimana: è stato confermato l’arrivo di medici per il reparto di chirurgia ed il rafforzamento del pronto soccorso.
Il direttore D’Amato ha confermato la volontà dell’azienda ospedaliera di individuare quanto prima un primario e di continuare i lavori per rendere alcuni reparti un punto di riferimento provinciale.
Il 25 maggio, in una conferenza stampa indetta dal direttore generale, la città sarà dettagliatamente informata.
“Il nostro ospedale è aperto e funzionante – scrive Il Segretario cittadino del Pd Massimiliano De Rosa – e grazie al lavoro del Partito democratico sarà sempre più una struttura in grado di servire al meglio il vasto territorio di cui è riferimento. Avevamo promesso di difendere ad ogni costo il nostro ospedale, stiamo mantenendo l’impegno come dimostrano i risultati raggiunti. Questo è stato possibile grazie al supporto dell’on. De Luca e del Governatore, sempre vicini su queste tematiche, unitamente all’azione dell’amministrazione ed in particolare dell’assessore Lamberti. Noi siamo per la politica del fare che si contrappone a quella che è capace solo di urlare, intimorire, lamentarsi, che prova a confondere i cittadini con comunicati stampa vuoti o con inutili “gesti eclatanti”.
Ringraziamo i cittadini che ci hanno dato fiducia. Noi continueremo a vigilare. Sempre e solo per Amore di Cava.

loading ads