Uno dei gruppi più amati si esibirà a Nocera in occasione della festa dei lavoratori. Ascolta i brani e vedi i loro video più famosi
The Kolors al concerto del Primo Maggio a Nocera Inferiore. Nella città che ospita la principale manifestazione per la festa dei lavoratori, essendo stata sede della prima camera del lavoro nel Salernitano, al concerto vedrà l’esibizione di uno dei gruppi più apprezzati nel panorama musicale italiano. L’esibizione alle 20,30 in piazza Diaz. Intanto, domani, la presentazione del programma, in una conferenza stampa al Comune di Nocera Inferiore.
UNA STORIA DI SUCCESSI (cliccando sulle foto si vedono i video dei vari brani)
Il gruppo formatosi a Napoli 12 anni fa è composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Nel 2015 hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e nel 2018 ha partecipato al Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai)
Poi sarà il tempo di Come le onde, in collaborazione con J-Ax.Stash in questi anni è diventato professore e giudice ad Amici di Maria De Filippi.
Nel 2019 il trio ha collaborato con la cantante Eloide al singolo, disco di platino, Pensare male
questo brano ha superato i 47milioni di visualizzazioni. Poco dopo esce Los Angeles
brano in collaborazione con il rapper Gué Pequeno. Nel 2020 arriva Non è vero con il ritorno alle sonorità funk degli esordi.
Il 2021 è l’anno di Cabriolet Panorama, in stile anni Ottanta.
LA NOVITÀ DEL 2022
Oltre i tantissimi successi, i fan sono in attesa della novità 2022, Blackout