Sant’Egidio, si ribalta un’auto e finisce contro un’altra vettura: tre feriti. Foto

Rocambolesco incidente stradale intorno alla mezzanotte, per un miracolo non finisce in tragedia. Nello stesso punto, a giugno scorso, perse la vita un motociclista. La protesta dei residenti per la pericolosità dell’incrocio

Era da poco passata la mezzanotte di oggi, quando all’incrocio tra via Guglielmo Pepe, via Pisacane e via Quarto a Sant’Egidio del Monte Albino, all’altezza del centro commerciale Alice, si è verificato un incidente che per fortuna non si è trasformato in tragedia. Coinvolta una Pegeout 208 di colore scuro e un’altra auto. La Pegeout proveniva da via Quarto e arrivato all’incrocio con via Pepe si è ribaltata, finendo contro la recinzione dei una casa di fronte, Nell’incidente è stata coinvolta un’altra vettura che ha subito danni minori, solo alla parte anteriore.

A bordo di ciascuno delle due auto c’erano due persone. In ospedale è finita una ragazza che viaggiava sulla Pegeout, mentre il giovane che le era a fianco è rimasto illeso: per lei le condizioni di salute non sembrano destare preoccupazioni. In ospedale i due occupanti della seconda auto, anche in questo caso sembra senza destare particolari preoccupazioni. In quest’ultimo caso, il conducente pare stesse ritornando da festeggiare il suo compleanno.

I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale di Nocera Inferiore per le cure del caso. Sul posto, i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e della tenenza di Pagani. In corso la ricostruzione della dinamica.

LA PROTESTA
I residenti della zona protestano per la pericolosità dell’incrocio, poco visibile e scarsamente illuminato, nonostante si intersecano due vie si verificano molti incidenti stradali. A giugno dello scorso anno, morì un giovane chef che viaggiava in moto, proprio in quel punto.

[leggianche]

loading ads