Il gruppo di Italia Viva sottolinea la carenza di connessione alla rete del territorio comunale. Nonostante una petizione e la richiesta di un incontro, nessuna risposta da parte dell’esecutivo
La nota.
“Troppo il tempo trascorso e tante le occasioni ignorate per poter evitare l’isolamento! Nonostante i numerosi solleciti e le tante opportunità di fondi e finanziamenti il territorio ed i cittadini marzanesi si trovano ancora e perennemente disconnessi da una realtà che avanza e si aggiorna costantemente. Una preoccupazione da parte dei cittadini stigmatizzata nella raccolte firme promossa dal gruppo di Italia Viva San Marzano che, seppur in pieno periodo pandemia, hanno partecipato attivamente alla petizione raggiungendo un numero considerevole di adesioni. Una partecipazione di rilevanza che altro non dimostra quanto sia tanto preoccupante quanto insoluta la problematica di avere una cittadina che deve ancora affacciarsi nel secolo in cui viviamo.
Come già fatto nei mesi scorsi, purtroppo senza risposta, abbiamo chiesto un ennesimo incontro al Sig. Sindaco del Comune di San Marzano sul Sarno per avere le dovute risposte in merito all’installazione di antenne/ripetitori nei punti più congeniali del territorio marzanese perché anche la nostra cittadina merita di essere connessa”.