Ben 13 mezzi dei vigili del fuoco intervenuti da oggi pomeriggio. Ecco cosa è accaduto
Ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio divampato questo pomeriggio a Pagani, in via Alcide De Gasperi. Coinvolti dalle fiamme e soprattutto il fumo in un deposito al di sotto della strada da dove sarebbe partito l’incendio, poi salito al pian terreno dove c’è il negozio di vimini Spinelli e il fumo e le fiamme hanno poi interessato all’esterno anche quattro abitazioni.
Sul posto sono intervenuti 13 mezzi dei vigili del fuoco dai comandi provinciali di Salerno e Napoli che si sono alternati a partire da poco prima delle 15 quando è stato notato il fumo innalzarsi dalla palazzina di via De Gasperi, poco lontano dal cavalcavia che conduce al cimitero di Pagani. L’incendio è domato, ma continuano le operazioni di messa in sicurezza delle aree interessate alle fiamme.
Paura in zona per la vasta coltre di fumo che ha bloccato la viabilità in via De Gasperi per diverso tempo. Via De Gasperi è ancora chiusa per consentire ai mezzi dei vigili del fuoco di potersi muovere liberamente.
Sul posto carabinieri, ambulanze e i volontario della Papa Charlie. Nelle prossime ore si valuteranno cause dell’incendio e se è possibile far rientrare le famiglie evacuate.