Al San Francesco arriva un’altra sconfitta
L’esordio di Agostino Spica sulla panchina della Nocerina in Serie D ha il sapore amaro della sconfitta. Purtroppo il cambio di timone non ha dato i suoi frutti in casa rossonera. Un flop forse annunciato, anche perché per il finale di campionato i tifosi si aspettavano un tecnico con una marcia in più, forse un allenatore di categoria superiore che potesse subito far carburare la squadra, poiché in palio ci sono comunque i playoff. Gli italoamericani sognano una Nocerina tra i professionisti, ma probabilmente non è questa la strada.
La partita non ha regalato emozioni particolari, i rossoneri infatti hanno faticato non poco con il nuovo modulo di gioco, diverso da quello adottato dal tecnico precedente. Relativamente alla cronaca, i molossi hanno dovuto ricorrere i pugliesi, pareggiando su rigore con Dammacco lo svantaggio subito alcuni minuti prima da Baradji. Ma le cose non sono migliorate nella ripresa a causa di un rigore concesso agli ospiti e realizzato dagli undici metri da Molinaro.
Nonostante i cinque minuti di recupero, il forcing finale dei padroni di casa non ha sortito nessun effetto. La Nocerina, purtroppo, ha lasciato il campo tra i fischi dei propri tifosi.