Nocera, quasi tutti identificati i partecipanti alla rissa della notte del 25 aprile

Sono finora giovani attorno ai 18 anni. Il perché del litigio

Entro le prossime ore saranno identificati 10 compiutamente 10 dei 12 partecipanti alla rissa scoppiata in via Papa Giovanni XXIII a Nocera Inferiore, la notte tra il 24 e il 25 aprile scorso. Al momento già quattro lo sono stati, probabilmente in giornata gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Nocera Inferiore arriveranno a 10.

Gli investigatori del vicequestore Aniello Ingenito e del sostituto commissario Antonio Malatesta continueranno a visionare le immagini delle registrazioni di videosorveglianza nella zona di piazza del Corso e delle strade laterali, in particolare quelli che inquadrano lo spazio antistante la chiesa di San Matteo per risalire agli altri due da identificare ancora.

GLI IDENTIFICATI
I partecipanti identificati sono di Nocera Inferiore e Nocera Superiore, quasi tutti di 18 anni, che sono soliti darsi appuntamento, nella zona di piazza del Corso fino a via Papa Giovanni XXIII e corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro della movida. La rissa sarebbe scoppiata per uno sguardo provocatorio e per la voglia di imporre la propria supremazia tra i più giovani nelle strade della Movida.

loading ads