Nocera Inferiore, il Tar respinge il ricorso di Villa dei Fiori

Accolte le argomentazioni del Comune

“Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania sezione staccata di Salerno(Sezione Terza), definitivamente pronunciando sul ricorso e sui motivi aggiunti, come in epigrafe proposti, li respinge”. È questa la decisione della giustizia amministrativa sul ricorso prodotto dalla Casa di Cura Angrisani contro il Comune di Nocera Inferiore e nei confronti della Regione Campania.

La camera di consiglio il 22 marzo 2022 ha così deciso, bocciando tutte le doglianze della struttura sanitaria nocerina. Le motivazioni del Tribunale Amministrativo hanno di fatto accolto tutte le argomentazioni sostenute dal Comune di Nocera Inferiore, difeso dall’avvocato Sabato Criscuolo, a sostegno delle richieste di integrazioni e chiarimenti avanzate nei confronti del privato.

La vicenda Villa dei Fiori è stata oggetto di contestazione da parte dei suoi lavoratori nei confronti del Comune con varie manifestazioni e appelli sulla stampa, oltre ad essere stato terreno di scontro tra diverse forze politiche. Capitolo chiuso dopo la sentenza del Tar? Intanto la giustizia amministrativa ha deciso, forse seguiranno approfondimenti.

loading ads