Pagani, giovedì apre uno sportello di consulenza legale gratuita

Sarà attivo nella sede dell’associazione Pagani al Centro per assistere i cittadini su Tasi, Tari, multe, tasse automobilistiche, cartelle esattoriale

Da giovedì 24 marzo, dalle ore 18. 00 alle ore 20.00 presso la sede dell’associazione Pagani al Centro, in via Criscuolo n.34 a Pagani, si terrà il primo appuntamento con lo sportello gratuito di consulenza legale. Il progetto, nato dalla collaborazione tra il gruppo associativo e l’avvocato Stefania Belfiore, si pone l’obiettivo di offrire alla cittadinanza un servizio di informazione e di orientamento legale in merito ad argomenti e tematiche di interesse comune. Nel corso del primo appuntamento i cittadini potranno disquisire in merito a:
– Cartelle di pagamento emesse dall’Agenzia delle entrate – Riscossione (ex Equitalia);
– Avvisi di pagamento TASI e TARI;
– Richieste tassa automobilistica;
– Multe stradali.

“Siamo veramente felici di annunciare l’avvio di questo importante servizio – scrivono il presidente Gaetano Cesarano e il vicepresidente Giusy Contaldo –. La finalità dello Sportello è quella di rappresentare un punto informativo e di contatto sul territorio, per consentire a tutti di affrontare consapevolmente le problematiche legate all’accesso alla giustizia a garanzia dei propri diritti. Un’opportunità che acquista ancor più valore grazie proprio alla gratuità del servizio stesso.

Un doveroso e sentito ringraziamento va all’avvocato Belfiore, professionista paganese, per l’impegno, il supporto e la grande disponibilità mostrata nei confronti dell’associazione e dell’intera cittadinanza. Sarà possibile prenotare la consulenza legale gratuita contattando la pagina Facebook o Instagram dell’associazione Pagani al centro, disponibile anche per informazioni o dubbi”.

loading ads