Campionato regionale corsa campestre, all’Agrese lo sport dice no alla guerra

Sport e pace al centro sportivo Agrese

Una giornata di sport e non solo. È stata una domenica dedicata alla pace e un modo, attraverso lo sport, per dire no alla guerra. La I prova di corsa campestre del campionato regionale di atletica Csi ha visto una grande partecipazione.

“Sono stati tanti i giovani atleti che si sono cimentati nel correre differenti distanze a seconda della categoria di appartenenza. – si legge su Nocera Runner Folgore – Un grazie speciale all’Agrese che ha messo a nostra completa disposizione, gratuitamente, la propria struttura. Un ringraziamento anche a Sara Stanzione, figlia del compianto Gerardo, per la grande disponibilità nello sponsorizzare questo tipo di eventi.

Ed un plauso anche agli assessori allo sport del comune di Nocera Superiore Avv. Veronica Avella e di Pagani, Pietro Sessa per aver partecipato. E’ stata una giornata in cui ha vinto lo sport, e siamo enormemente felici di aver regalato un sorriso ai tanti bambini accorsi, soprattutto in questo momento tanto buio che stiamo attraversando. Lo sport è vita, e la vita dice no a tutte le guerre!”.

loading ads