Salerno, offerta di lavoro per varie figure professionali in un ristorante

Dalla cucina alla sala, la richiesta di collaboratori a un noto chef salernitano

Il ristorante Casamare al porto, con stupenda location sull’acqua, ha pubblicato una richiesta pubblica di personale con contratto stagionale che dovrà collaborare con il noto chef salernitano Antonio Apicella.
Questo l’annuncio.

CERCASI CHEF DE PARTIE
Per il nostro ristorante in via Porto, 31 – Salerno, siamo alla ricerca di uno Chef De Partie da inserire nel nostro organico per il periodo della stagione estiva.
Requisiti richiesti:
– Esperienza nel ruolo minima di tre anni;
– Attenzione ai dettagli e precisione nell’esecuzione del lavoro.

CERCASI COMMIS DI CUCINA
Per il nostro ristorante in via Porto, 31 – Salerno, siamo alla ricerca di un Commis di Cucina da inserire nel nostro organico per il periodo della stagione estiva.
Requisiti richiesti:
– Esperienza nel ruolo minima di tre anni;
– Attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro di squadra.

CERCASI CAMERIERE
Per il nostro ristorante in via Porto, 31 – Salerno, siamo alla ricerca di un Cameriere da inserire nel nostro organico per il periodo della stagione estiva.
Requisiti richiesti:
– Esperienza nel ruolo minima di tre anni;
– Attenzione ai dettagli, precisione e flessibilità.

CERCASI RESPONSABILE DI SALA
Per il nostro ristorante in via Porto, 31 – Salerno, siamo alla ricerca di un Responsabile di sala da inserire nel nostro organico per il periodo della stagione estiva.
Requisiti richiesti:
– Esperienza nel ruolo minima di tre anni;
– Buone capacità di organizzazione e comunicazione;
– Cura dei dettagli.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Ai candidati per le tre figure professionali va ricordato che il ristorante è aperto solo a cena, quindi sono previsti solo turni serali. Al bisogno, siamo disponibili ad offrire vitto e alloggio. Il tutto potrà essere discusso in fase di colloquio. Se hai i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum al seguente indirizzo > antoniochef3372@hotmail.com – Annuncio rivolto ai candidati ambosesso (D.Lgs 198/2006)

loading ads