Il Ds Sabatini non conferma la notizia dell’esonero. Le varie voci sul suo sostituto
L’allenatore Stefano Colantuono è stato esonerato dalla panchina granata. Una notizia data per certa ma poi a Lira Tv, durante la trasmissione Goal su Goal, la smentita del direttore sportivo Walter Sabatini.
Se ne parlerà domani, visto che la notte porta consiglio. Il pareggio con il Genova sarebbe stato indigesto alla nuova proprietà della squadra. Colantuono è da tempo un allenatore con la valigia a seguito, visto l’ultimo posto in classifica della Salernitana.
Per la sostituzione al momento si vocifera di Fabrizio Castori, l’allenatore della promozione che ha iniziato la stagione, che sarebbe stato contattato. Non solo lui, con gli altri papabili che sarebbero Davide Nicola e Andrea Pirlo, con quest’ultimo non molto convinto nel mettersi a disposizione.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Sabatini avrebbe proposto all’ex tecnico della Juventus un contratto quadriennale. Secondo alcune testate giornalistiche nel raggio di azione di patron Iervolino ci sarebbe anche Daniele De Rossi e anche Serse Cosmi.
![loading ads](https://www.rtalive.it/wp-content/plugins/slider-wd2/images/ajax_loader.png)