Per la consigliera di minoranza i tempi sono maturi per trovare altra destinazione. La speranza che la richiesta venga accolta dal sindaco di Scafati
“Qualche mese fa chiesi lo spostamento del punto vaccinale dalla palestra ad altro sito, per consentire ai ragazzi e alle associazioni di svolgere nella struttura le funzioni per il quale è stato realizzato: da questa amministrazione non ci fu nessun passo indietro.
Continuo a pensare che sia trascorso troppo tempo dall’ultima volta che uno studente abbia potuto giocare in quella palestra, per questo e per fare il punto su tutte le altre strutture sportive del territorio inutilizzate e abbandonate ho chiesto una commissione sport ad hoc, nella quale fosse presente anche l’assessore al ramo. Probabilmente aveva cose più importanti da fare, perché lo stesso assessore, snobbando la seduta, non si è presentato.
Credo che i tempi siano oramai maturi, visti anche i nuovi decreti sulla scuola e i dati dei contagi che vanno verso un miglioramento: gli studenti di via della Resistenza hanno il diritto di riprendere le attività pratiche di educazione fisica, così come le associazioni hanno il diritto di usufruire delle strutture create in passato e che sono state un vanto per la nostra Città. Il 14 febbraio prossimo ci sarà una seduta di Consiglio importante, spero che nel suo discorso, almeno il Sindaco, abbia riservato un posto a questi argomenti”.