Nocera. Prova Multiservizi rinviata, manca la commissione

Tanta la delusione tra i partecipanti

Rinviata la selezione per l’assunzione di 20 nuovi dipendenti della Nocera Multiservizi. Non si è riusciti a comporre la commissione esaminatrice. Malumore e delusione tra i tanti candidati che avevano risposto all’avviso di selezione pubblica per titoli ed esami della Nocera Multiservizi per l’assunzione di 20 addetti di livello “J” del CCNL FISE ASSOAMBIENTE – Area spazzamento, raccolta,tutela e decoro del territorio – da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo indeterminato full-time. La società in house del Comune ha avvisato tutti i candidati del rinvio della prova preselettiva a data da destinarsi. Questa la comunicazione del Responsabile Unico del Procedimento. Dott. Pasquale Valente.

«Richiamata la determina dell’Amministratore Unico n. 02 del 08.02.2022 prot. 149/SA/2022, si comunica che la prova preselettiva del bando di selezione pubblica prevista per il 10 febbraio 2022 presso la sede del PalaCoscioni di Nocera Inferiore, è rinviata a data da destinarsi.

Il rinvio della prova è stato necessario in quanto, a seguito di n. 2 avvisi di manifestazione d’interesse trasmessi a vari Enti Pubblici (prot. 1157/SA/2021 del 30.12.2021 e prot. 006/SA/2022 del 10.01.2022), le candidature presentate per l’individuazione dei membri della commissione esaminatrice non hanno raggiunto il numero necessario per la costituzione della commissione stessa (n. 1 Presidente e n. 2 Commissari).

Per un principio di massima trasparenza, la nuova data per lo svolgimento della prova preselettiva sarà comunicata ai candidati sul sito della società – sez. concorsi – dopo aver formalmente costituita la commissione esaminatrice, individuata attraverso le manifestazioni d’interesse trasmesse presso i vari Enti Pubblici e/o Istituzioni».

loading ads