Stasera la decisione
Il Partito democratico ha deciso di candidare a sindaco l’avvocato Paolo De Maio. L’accordo in serata, dopo una riunione del direttivo, che ha individuato nell’attuale capogruppo dei democrat in consiglio comunale, la figura che correrà per lo scranno più alto di Palazzo di Città. Ovviamente, il nome di De Maio, sarà presentato al tavolo della coalizione per una condivisione unitaria.
Di seguito la nota ufficiale del Pd.
Il Partito Democratico nocerino, dopo ampia discussione, ha individuato, nell’avvocato Paolo De Maio, la figura che sarà proposta al tavolo della coalizione per l’indicazione del candidato sindaco che dovrà guidarla. Con un comportamento lineare, fatto di confronto e di discussione, in una pura ottica di partecipazione democratica e senza diritti di primazia, i componenti si sono prodigati, con lealtà, correttezza e senso di appartenenza, affinché si giungesse a tale decisione.
Il direttivo, inoltre, demandato alla segreteria di attivarsi per presentare, in tempi stretti, tale proposta al tavolo della coalizione, con l’auspicio di raggiungere la piena convergenza di tutte le sensibilità politiche che ne fanno parte.