Amministrative. Lello Buonfiglio: “Nuovo Psi presente con lista liberalsocialista”

L’ex consigliere comunale torna in campo

Lello Buonfiglio, ex consigliere comunale, vicino a Caldoro ed espressione a Nocera Inferiore del Nuovo Psi, parteciperà alle amministrative con una lista che raggruppa i liberalsocialisti.

“Ci saremo senza vincoli di appartenenza – dichiara in una nota stampa – e senza essere prigionieri di schemi vecchi. A Nocera serve una visione capace di prendere il meglio che si è fatto e continuare su quella strada, provando a recuperare tutti i ritardi. Serve saper conservare e voltare pagina”. “Serve – aggiunge – rilanciare il commercio, salvare la vocazione industriale, inserirsi in percorsi virtuosi che possano esaltare le nostre eccellenze. Serve dare una mano a giovani e famiglie. Nelle prossime settimane incontrerò tutti e parlerò di cose da fare e non di politichese. Poi si deciderà con chi stare, ma cosa fare è già chiaro”.

Quindi, i liberalsocialisti, sono pronti al dialogo con un proprio programma preciso che sarà sottoposto alle varie forze politiche della città, per poi valutare con chi proseguire la campagna elettorale.

loading ads