San Marzano, le opposizioni al Sindaco: “Nessuno l’attacca, pensiamo a cose serie”

Comunicato congiunto dei due gruppi di minoranza Almamente e Noi sempre tra voi in risposta alle dichiarazioni del primo cittadino marzanese contro la minoranza accusati di discreditare la città

È stata immediata la replica dei due gruppi di minoranza in consiglio comunale a San Marzano sul Sarno, Almamente e Noi sempre tra voi, di fronte alle dure accuse delle sindaca Carmela Zuottolo. La prima cittadina aveva affermato che una delle due minoranze, senza specificare quale, spargeva continuamente veleni contro la sua amministrazione da ultimo sulla questione sicurezza. Attacchi che finivano per screditare l’intera comunità.

[leggianche]

LA REPLICA
A firma dei gruppi Almamente e Noi sempre tra voi la replica piccata alle dichiarazioni del sindaco. “La sindaca replica ad attacchi che non ci sono! Abbiamo visto un comunicato della sindaca di San Marzano Sul Sarno, Carmela Zuottolo, che parla di un’opposizione che getterebbe sulla sua amministrazione solo veleno riguardo ad alcuni episodi che giorni fa hanno coinvolto i cittadini di San Marzano sul Sarno.

Margherita Oliva, candidato sindaco e capogruppo di Almamente

Margherita Oliva, Almamente

L’impegno dell’opposizione è serio e concreto. Nessun attacco da parte dell’opposizione che possa ledere l’immagine della Comunità che è rappresentata anche dalla stessa. Il Sindaco farebbe bene ad abbassare i toni e ad aprirsi al dialogo e al confronto in modo fattivo e non solo a parole. Evidentemente la Sindaca è arrivata con scoppio ritardato su qualche polemica di qualche giorno fa e non contestualizzata.

colomba-farina-san-marzano-sul-sarno-RTAlive

Colomba Farina, Noi sempre tra voi

Non disperdiamo le energie, accusando e facendo pretestuosi richiami, cerchiamo di operare in sinergia per il solo bene dei nostri concittadini che sono rappresentati sia dalla maggioranza che dalle minoranze e che non meritano sicuramente un clima di tensione, messo in campo proprio dallo stesso primo cittadino, colei che dovrebbe in primis garantire solo serenità alla nostra comunità.

loading ads