Pagani. Vicenda Lega, Enzo Giorgio non molla e va avanti

Non si placa la diatriba con la Lega

“Nel ringraziare gli organi Provinciali della Lega che mi hanno concesso libertà di esprimere i miei pensieri, vorrei sottolineare che il sottoscritto è tesserato  con il partito dal 2018 e che i questi anni tante sono state le battaglie politiche  condotte da vero patriota,insieme  ai miei amici di partito e tante sono state le soddisfazioni che abbiamo avuto tutti insieme.

Sono stato candidato al consiglio comunale per ben due volte e ho partecipato a tutte le iniziative del partito   portando sempre in alto il nome della Lega. Se manca il  tesseramento 2021, caro coordinatore , la colpa è solo tua che hai lasciato il partito allo sbando per più di un anno. Solo dopo che il sottoscritto ti ha sollevato il problema, guarda caso a cena con Salvini, hai sempre rimandato perché avevi accordi con altre persone.

Caro onorevole / coordinatore Pierro mi dispiace molto che alla fine hai deciso di puntare su un giovane che oltre ad essere candidato con la sinistra, uscito a voti Zero, è stato anche espulso   dal partito insieme al suo main sponsor Pietro Sessa  (vedi i documenti sottoscritti dall’ex coordinatore Nicholas Esposito).

Io pertanto  continuerò ad evidenziare tutti gli errori del partito e a definirmi sempre un iscritto della Lega perché gli ideali ed i valori di un partito  non possono essere delimitati da una tessera. Tanto ti dovevo cordialmente Enzo Giorgio Lega Pagani”.

loading ads