L’esponente della Lega ravvisa alcune criticità
Polemiche sul centro vaccinale di Pagani. A sollevare la questione, il leghista Enzo Giorgio: “Dopo continui e lunghi lamenti della popolazione paganese sui social su disservizi e continui favoritismi è giusto fare una riflessione. Il centro vaccinale si presenta agli occhi della popolazione, senza controllo, senza rispetto delle regole, senza mascherine, tutti ammassati uno sopra l’altro come fossero animali, se questa è Pagani oggi, che Dio ce la mandi buona”.
L’amministrazione De Prisco, all’indomani dell’apertura del centro vaccinale di via Carmine, aveva puntualizzato: “Dalla nostra parte cercheremo di assicurare il più possibile la sicurezza e il rispetto del distanziamento all’interno del centro vaccinale grazie all’ausilio dell’esercito, di steward e associazioni di volontariato”.
Secondo il militante del Carroccio la situazione non è del tutto idilliaca e ci sarebbero diverse criticità da risolvere. “Anche sulle piccolezze”, per Giorgio, l’amministrazione comunale dovrebbe rivedere la propria gestione.
Rd