AGGIORNAMENTO – L’uomo è stato ritrovato poco fa dai carabinieri. Nonostante la notte trascorsa all’aperto e sotto la pioggia, le sue condizioni di salute sono buone. Il 55 enne è stato riportato all’Umberto I dove è stato ricoverato in attesa di intervento
L’appello dei familiari. Da ieri sera Gianluigi Rescigno di 55 anni si è allontanato dall’Umberto I di Nocera Inferiore facendo perdere le sue tracce.Dopo la segnalazione dei familiari sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore al comando del colonnello Rosario Di Gangi.
Sui social l’appello della sorella. «Buongiorno, scrivo nel gruppo per avere il vostro aiuto: da ieri sera mio fratello, Gianluigi Rescigno, di anni 55, si è allontanato dall’ospedale di Nocera dove era ricoverato per un intervento. Da ieri non abbiamo sue notizie. Chiunque lo vedesse è pregato di contattarmi o di contattare i carabinieri che lo stanno anch’essi cercando. Allego una sua foto. Grazie».
L’uomo, stando ad alcune segnalazioni, sarebbe stato visto ieri sera nei pressi della chiesa di Santa Maria del Presepe. Secondo la segnalazione l’uomo indossava un cappello nero ed un giubbino blu.