Vittima il sessantenne dipendente di San Valentino Torio di una ditta di espurgo pozzi che stava operando davanti a uno dei palazzi della zona
Tragedia poco fa in via Cucci a Nocera Inferiore, muore P.M. di 60 anni di San Valentino Torio, dipendente di un espurgo pozzi, schiacciato dal suo stesso camion. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore. In corso da parte della polizia municipale un sopralluogo per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il deceduto è di San Valentino Torio. A dirigere le indagini il pm Roberto Lenza di Nocera Inferiore. Sul posto anche i familiari della vittima. Pare che sul posto, la vittima stesse lavorando assieme al figlio.
L’INTERVENTO DEL SINDACO DI NOCERA INFERIORE
Manlio Torquato, sindaco di Nocera Inferiore, dopo la tragedia ha scritto: “Nella giornata di ieri e in quella odierna due tristi accadimenti hanno interessato la nostra città. Hanno coinvolto, il primo, verificatosi nel pomeriggio di ieri, un nostro caro e noto concittadino, vittima di un incredibile incidente i cui esiti tengono ancora col fiato sospeso in attesa di un esito che speriamo possa essere il più positivo possibile.
Il secondo, verificatosi oggi pomeriggio, ha riguardato un operaio di San Valentino, che invece ha perso la vita mentre era al lavoro nella nostra città. Entrambi appaiono essere funesto esito del destino. Alle famiglie di entrambi esprimiamo la nostra più assoluta affettuosa vicinanza, confidando come sempre nell’aiuto di Dio, perché le famiglie in questione siano sollevate dall’angoscia o dal dolore. Al Sindaco e alla comunità di San Valentino manifestiamo la nostra solidarietà”.