Lunedì l’ufficialità
Inizia l’era Iervolino e si chiude quella Lotito. I trustee hanno comunicato alla Figc l’offerta più vantaggiosa, quella dell’imprenditore napoletano, Danilo Iervolino. Fondatore dell’università telematica Pegaso e presidente di UniMercatorum, Iervolino, si appresta a diventare il nuovo proprietario del sodalizio granata. “In giornata – scrive l’Ansa – l’imprenditore campano ha presentato un’offerta con annessa caparra del 5%.
Proposta che è stata considerata la più vantaggiosa dai trustee Paolo Bertoli e Susanna Isgrò, che adesso potranno usufruire di una proroga di 45 giorni per definire l’iter burocratico e completare il passaggio di consegne. Oltre all’offerta per rilevare le quote, Iervolino avrebbe garantito risorse importanti per rinforzare la squadra”.
Quindi, un inizio 2022 col botto per i tifosi granata che, finalmente, potranno continuare a seguire la squadra sino al termine del campionato. Scongiurata, dunque, l’esclusione dalla Serie A. L’offerta di Iervolino è giunta su un finale che sembrava drammatico e che invece ha rilanciato i granata.
gc