Nocera Inferiore. Multiservizi, pubblicato avviso per 20 assunzioni

Si tratta di 20 addetti area spazzamento, raccolta e decoro del territorio

La società partecipata del Comune di Nocera Inferiore ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami, relativa all’assunzione di n. 20 addetti di livello professionale “J” – area spazzamento, raccolta, pulizia, attività complementari a tutela e decoro delterritorio, del Ccnl di settore “Fise Assoambiente” da inquadrare con rapporto di lavoro a tempo indeterminato full-time.

È possibile partecipare alla selezione con il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) e la patente di guida di tipo B. Il bando prevede una prova preselettiva, nel caso in cui il numero di candidature superi le 120 (centoventi) unità.

Questa sarà improntata su 30 quesiti a risposta multipla nelle corrispondenti materie:
cultura generale;
logica e psicoattitudinali;
nozioni di base sulle tipologie di rifiuti urbani;
conoscenza del territorio servito dalla Nocera Multiservzi;
nozione sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per lo svolgimento della mansione oggetto dell’avviso.

Sulla base dei punteggi ottenuti sarà generata una graduatoria dalla quale saranno ammessi alla successiva prova selettiva un numero di 120 (centoventi) candidati, più gli eventuali ex aequo all’ultima posizione. Successivamente sarà  svolta una prova pratica e poi una orale. Verranno considerati anche titoli di servizio e vari.

L’inoltro delle candidature potrà avvenire esclusivamente online, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 dicembre 2021 (farà fede l’ora e la data della piattaforma online), attraverso il sito https://www.noceramultiservizi.it

loading ads