In bilico la gara di domani con l’Udinese
Potrebbe saltare la trasferta della Salernitana in quel di Udine a causa di alcune positività al covid. Al momento, l’Asl ha fermato i granata a Salerno.
Dai vertici di via Nizza ecco cosa è stato deciso: “dopo la comunicazione da parte della società di un primo positivo, l’Asl ha disposto i controlli opportuni, dai quali é emersa la positivitá di altri due componenti dello staff (non giocatori), di cui uno sintomatico. Pertanto, si é deciso di attendere il responso degli altri tamponi per prendere le decisioni del caso. Allo stato la trasferta é sospesa. L’esito dei tamponi sará noto in serata.
“I tamponi molecolari hanno confermato la positività dei tre casi precedentemente rilevati coi tamponi antigenici. – hanno presisato poi dall’Asl – I risultati fin qui pervenuti non hanno fatto emergere ulteriori casi positivi. I sanitari dell’Asl stanno proseguendo le attivita di verifica e tracciamento, in attesa dell’arrivo dei risultati degli altri test, al fine di acquisire tutti gli elementi necessari a prendere il provvefimento drfinitivo”.