Salernitana, i Trustee dicono “no” alle nuove offerte. Decisa un’altra proroga

Continua l’odissea dei granata in cerca di un solido proprietario. Mese di dicembre decisivo

Melior Trust e Widar Trust hanno ritenuto di prorogare sino al 5 dicembre il termine di presentazione delle offerte irrevocabili di acquisto, tenuto conto che le stesse dovranno avere le caratteristiche di cui al comunicato del 5 ottobre 2021. Inoltre, i medesimi Trustee accetteranno l’offerta ritenuta più vantaggiosa entro il 15 dicembre 2021.

Purtroppo, non c’è stato nessun passo in avanti. I motivi di questo ennesimo stop sono legati alle offerte, poiché “mancanti della documentazione necessaria alla verifica dei requisiti di Indipendenza imposti dall’atto di trust; oppure mancanti della documentazione utile alla dimostrazione della capacità di impegnare il soggetto che rilascia la dichiarazione di Indipendenza; oppure subordinate a condizioni e prestazioni collegate ad elementi incerti e futuri inconciliabili con il divieto di ultrattività del trust imposto dall’atto”.

Infine, alcuni potenziali acquirenti, hanno manifestato la necessità di avere più tempo a disposizione per meglio valutare i bilanci, perché la documentazione è stata resa disponibile dalla società solo il 21 ottobre ed inserita in data room in tale data.

loading ads