Molte le proteste anche di chi non era riuscito ad entrare
Centinaia e centinaia di giovani in una discoteca nella periferia di Pagani, con buona pace per la Covid e i numeri dei contagi in risalita. Tutti pronti per ballare, ma nel locale c’era davvero tantissima gente, molti, ma molti di più di quelli che potevano accedere.
A questi si sono aggiunti tanti giovani che erano all’esterno nella speranza di entrare, buona parte avevano già pagato il biglietto d’ingresso. Malumori, qualche spintone ma nessuna rissa come era stato segnalato in un primo momento.
Sul posto i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore che hanno sanzionato il locale per violazione delle misure anticovid. I militari segnaleranno al Suap, il servizio dedicato alle attività produttive, del Comune di Pagani per gli eventuali provvedimenti conseguenti alla costatazione dei carabinieri.
Smentita anche la voce di un investimento davanti al locale: questo si è verificato nel piazzale di un bar vicino, dove un’auto in manovra ha calpestato il piede di un giovane. Il ragazzo trasportato in ospedale, è stato dimesso senza prognosi.