Otto i Granata colpiti provenienti da Capaccio, uno da Rutino e uno da Pontecagnano. In una seconda aggressione ci sarebbe un terzo ferito, ma la notizia non è confermata. In un altro episodio alcune auto prese a sassate con danni al parabrezza. Notizie in aggiornamento
Un gruppo di tifosi granata partiti da Capaccio, uno di Rutino e uno di Pontecagnano, ha mangiato in un ristorante a Roma prima dell’incontro Lazio-Salernitana. All’uscita sono stati avvicinati da almeno una decina di tifosi laziali che li hanno assaliti. Calci, pugni e poi sono spuntati i coltelli.
Alla fine della lite due ragazzi sono stati accoltellati e trasportati al Policlinico Gemelli. Altri supporter salernitani hanno fatto ricorso comunque alle cure dei sanitari per contusioni ed escoriazioni causate dalla scarica di pugni, schiaffi e calci di cui sono stati vittima.
Altro accoltellamento si è verificato a Lungotevere, zona Flaminio, con un ragazzo sanguinante. Su 26 pullman i tifosi della Salernitana sono arrivati in ritardo nella capitale, ma i supporter più violenti ancora da identificare avrebbero lanciato sassi sul parabrezza di alcune auto in sosta, con gravi danni.